banner-iscriviti-qui-v3

Come si gioca a Sorare MLB?

Come si gioca a Sorare Mlb

Iniziamo a vedere assieme come si gioca, quali sono le regole di base per iniziare con il baseball di Sorare Mlb

Riempi la tua formazione:
Avrai bisogno di sette carte Sorare: MLB per schierare una squadra in una competizione. Dovrai ricoprire le seguenti posizioni:

  • 1 Starting Pitcher
  • 1 Relief Pitcher
  • 1 Corner Infielder (can be a first baseman, a third baseman, or a designated hitter)
  • 1 Middle Infielder (can be a second baseman, a shortstop, or a catcher)
  • 1 Outfielder
  • 1 Extra Hitter (can be any position player)
  • 1 Flex (can be any player, from any position)

Ci sono giocatori che possono lanciare e colpire. I manager devono prendere una decisione in merito alla posizione in cui vogliono che il giocatore ottenga punti. I giocatori possono accumulare solo statistiche sul lancio o sui colpi in una determinata settimana di gioco, non entrambe. I manager possono utilizzare solo una carta per settimana di gioco e utilizzare ogni giocatore solo una volta nella stessa formazione, anche se hai due delle loro carte. Per tutti i dettagli sulle specifiche del punteggio, fare riferimento a Sorare: Guida MLB.

Entrare in una competizione:

Ci sono due finestre di competizione ogni settimana: dal lunedì al giovedì e dal venerdì alla domenica. Chiamiamo ogni finestra di competizione una settimana di gioco. Le settimane di gioco iniziano 10 minuti prima della prima partita in quella finestra. Ciò significa che se c’è una partita pomeridiana di lunedì che inizia alle 16:10 ET, le formazioni si bloccheranno alle 16:00 ET e non potranno più essere modificate dopo tale orario. Le settimane di gioco terminano dopo la conclusione dell’ultima partita. A quel punto, il punteggio è finalizzato e inizia la distribuzione dei premi.

Tutte le competizioni disponibili sono disponibili nella nostra Lobby di gioco di Sorare: MLB che verrà lanciata martedì 19 luglio insieme al Marketplace. Ecco un’anteprima delle competizioni in arrivo in questa stagione.

Per il resto di luglio sarà disponibile solo la nostra competizione Common All Star. Questo dà ai fan il tempo di costruire le loro collezioni di carte prima di altri formati di concorrenza.

A partire da agosto, pubblicheremo più competizioni che ti permetteranno di giocare con le tue carte limitate, rare, super rare e uniche appena acquistate. Mentre Sorare: MLB cresce durante la stagione, terremo aggiornati i manager attraverso i calendari della Game Week annunciati sui nostri canali e piattaforme social, quindi assicurati di seguire @SorareMLB e @SorareSupport per tutti gli aggiornamenti.

Un fattore molto importante su come si gioca a Sorare Mlb sono i requisiti, vediamoli assieme.

Requisiti di idoneità:

Sorare: MLB avrà requisiti di idoneità progressivi per partecipare alle competizioni:

Nella nostra competizione Common All Star, puoi usare sette delle tue carte Common
Inizierai con 13 di questi quando ti iscrivi a Sorare: MLB e puoi vincerne di più giocando in Common All Star ogni settimana di gioco
Per le competizioni Limited, avrai bisogno di una formazione completa di sette carte Limited
Le competizioni rare consentono carte Rare e Limited, ma almeno quattro devono essere Rare
Le competizioni Super Rare consentono carte Super Rare e Rare, ma almeno tre devono essere Super Rare
Le competizioni Uniche consentono carte Uniche e Super Rare, ma almeno due devono essere Uniche

Per dare ai fan più tempo per costruire le loro collezioni per competere nelle nostre competizioni Limited, consentiremo l’uso di carte comuni nelle nostre prime competizioni Limited. Avrai bisogno di almeno quattro carte Limited per competere, ma puoi completare il resto della tua formazione con carte comuni.

Ogni poche settimane di gioco, i requisiti Limited aumenteranno di uno, da quattro, a cinque, a sei, e alla fine richiederanno una scaletta completa di sette carte Limited entro la fine della stagione. Tutte le date in cui questi requisiti si adegueranno verranno annunciate in anticipo sui nostri canali e piattaforme social, quindi assicurati di seguire @SorareMLB e @SorareSupport per tutti gli aggiornamenti.

Punteggio:
Le azioni che si svolgono in una partita della Major League Baseball durante la Game Week hanno valori in punti corrispondenti. Quando il tuo giocatore completa una di queste azioni, guadagna punti per la tua squadra.

Ecco la ripartizione completa di come i giocatori ottengono punti:

Premi vincenti:

Ogni competizione Sorare: MLB offre ricompense sotto forma di nuove carte giocatore, rendendo ogni settimana di gioco un’opportunità per giocare e far crescere la tua collezione!

Ogni competizione offre l’opportunità di vincere una ricompensa, ma la qualità di quella ricompensa cambia in base alla competizione e alle prestazioni della tua squadra: più alto è il tuo punteggio, più forte sarà il giocatore che vincerai come ricompensa! I premi disponibili sono specificati prima dell’inizio della competizione.

Ora abbiamo le basi di come si gioca a Sorare Mlb, ti ricordiamo di approfondire anche con gli altri articoli a disposizione.

Di seguito link con articolo dei canali ufficiali di Sorare:

https://medium.com/sorare/sorare-mlb-how-to-play-fc82934cd507

Altri articoli su Sorare Mlb:

Clicca qui per tipi di carte, premi e aste

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.
×
Hai contenuti giornalieri rimanenti. Iscriviti per l’accesso illimitato.